Velopendulo

Buongiorno, da un po' di tempo avvertivo un certo fastidio in gola; guardandomi allo specchio ho notato un formazione biancastra di piccole dimensioni collegata con un filo sottile al velopendulo. Questa formazione non mi crea nè dolore nè altri simili ma durante la giornata mi crea un fastidio in gola. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Si tratta probabilmente un piccolo fibroma che non deve preoccupare. Dato che lentamente si ingrandisce, prima o poi dovra' levarlo. E' una procedura molto semplice da fare ambulatorialmente in anestesia locale.

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Utente
Dr. Canessa, la ringrazio per la cortese risposta; seguirò il suo consiglio.