Incinta con sinusite

Buongiorno,
Sono alla 26esima settimana di gravidanza e da una settimana ho tremende fitte alla testa a causa di una forte sinusite. Non ce la faccio davvero più.
Ho iniziato con dolori all'occhio, tempia e tutto il lato destro della fronte e ora, dopo una settimana, invece di passare, il dolore si é spostato al lato sinistro.
Posso prendere solo tachipirina ma oltre a questo faccio degli impacchi bollenti con bicarbonato direttamente sulla fronte che almeno mi danno un po'di sollievo e uno uno spray nasale all'acqua di mare.
Sono davvero sull'orlo dello sfinimento, non riesco nemmeno ad alzarmi con le fitte che ho, sono demoralizzata e scoraggiata.
Cosa posso fare di più?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di consultare il suo Ginecologo sulla necesssità, nel suo caso, di assumere un antibiotico come l'amoxicillina+ ac. clavulanico, un cortisonico per via orale, il tutto almeno per una settimana. Utili anche i suffumigi con camomilla e bicarbonato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori