Un cancro alla gola

Salve gentili Dottori,sono un ragazzo di 25 anni,volevo farle una domanda,secondo voi con questi esami eseguiti:esame del sangue,esame tiroide,raggi e gastroscopia tutti negativi,posso escludere l'ipotesi di un cancro alla gola?faccio questa domanda perché ho la faringe infiammata forse dovuto da un semplice mal di gola come dice il mio medico curante,ma essendo un tipo molto ansioso voglio escludere patologie più serie.Buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Diana Radiologo, Neuroradiologo 87 3 3
Salve,
di certo per un semplice bruciore di gola non è ipotizzabile un tumore laringeo, senza altri sintomi. Quoto assolutamente il suo medico curante.
Cordialità.

Francesco Diana, M.D.
Neuroradiologo Interventista,
A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona,
Università di Salerno
Salerno, Italia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non riesco a tranquillizzarmi perchè la terapia non sta facendo alcun effetto dopo due settimane perció vorrei chiederle con gli esami che ho fatto che risultano tutti negativi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Francesco Diana Radiologo, Neuroradiologo 87 3 3
Non del tutto, ma piuttosto che consigliarle indagini strumentali inopportune, le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo per il trattamento del suo stato d'ansia.
Cordialità.