Sensazione di capello alla gola

Gentili Dottore,

da oggi pomeriggio all'improvviso , ho una sensazione di un capello / pelo alla gola quando ingoio . Non riesco a capirne il motivo - La sensazione è a destra non appena finisce la lingua - mi da impressione come se fosse nella parte alta dopo il palato

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado di dirle cosa possa determinare il sintomo descritto. Diverse possono essere le cause: un processo infiammatorio, un corpo estraneo, una esofagite da reflusso. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori