Dolore nasale

Buongiorno,
Dopo un incidente da piccolo il mio naso è notevolmente deviato verso sinistra, ma in queste ultime due settimane ho cominciato ad avere dolore alla ossatura sinistra del naso. Il dolore è presente quasi tutto il giorno, ma non troppo forte. Quando è più forte mi sembra di sentire il sangue pulsare nell'ossatura.
A cosa può essere dovuto?

Ringrazio anticipatamente della risposta
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Le consiglio di eseguire una TAC del massiccio facciale senza mezzo di contrasto. Questo esame riduce le ipotesi diagnostiche spesso superficiali che derivano dalla semplice visita O.R.L.. E' sicuro che lei abbia la deviazione del setto ma cio' puo' anche essere ininfluente con i sintomi che lei denuncia ed inoltre evitare di essere operato se poi non e' il suo caso.

Agostino Canessa