Naso duro

BUONA sera ,vorrei sapere da cosa puo' dipendere un notevole gibbo creatosi sul dorso alto dopo alcune operazioni turbinati e setto,una con innesto doppio e spessissimo doloroso ,in parte han rioperato ma ancora dei problemi seri.calo drastico di bsse naso e punta ,pelle cadente e sopratutto dolore fisso e piu grossa la parte alta dorso ,anche tra occhi ,sento piu tirate anche chiusure occhi e sta ingrossandosi un gibbo che sol un anno fa' era piu' piccolino.

ho il naso molto piu' ispessito e grosso di 10anni fa' e acquisito una sporgenza forte e non posso sbattere sul dorso o base columella e punta un abito ,tanto piu' intimita' ,ne ho ,ma vien molto ridotta ,moltissimo.il dorso e' piu' alto un cm,circa era come naso tipo orientale cinesino ,un po' piu sporgente ma a patatina.non era rotto,era solo con discesa punta e dorso po allargato dopo intervento di 10anni fa ,poi aumentato molto e creato un gibbo .ho dolore se tocco e spingo punta e dorso e se do' un bacino o ci sfioro abiti ,teli ,creme.e' peggiorato pur se un anno mezzo fa' in paese straniero me l'han un tantino liberato ,ma non risolto e non bene sporgenza e rigidita'.perche' ho dolore e piu' aumento tra naso occhi?e sul dorso ed e' stato allungato in verticale?e perche' dopo 6mesi un anno e' scesa nuovamente oltre cm punta e dorso e' storto con gobba?inoltre non respiro benissimoe turbinati pare sian gonfi da una visita di un anno fa'estero.mi chiede un estero 'l'osteointegrazione quanto impiega a integrarsi totalmente a setto alee ?puo esser dopo due anni po' integrato e po' esterno superficiale ?puo' ingobbare naso e aumentare di piu' di un cm e allungare e creare effetto vetro ? circa 20mila un londinese per rioperarlo.circa 17000mila qui da noi ,diversi non son in grado ,altri non se la senton,.uno 13000euro,ma men abile di chi ne chiede 20mila per curriculum e piou interventi fatti stesso tipo a esteri.devo rinunciare a dare un bacino o carezze o temere dolore e far ridere raccontandolo?e sentir occhi che tiran in giu e piu rughe tra occhi ?devo rinunciare a sorridere e bacini a mio figlio e marito?mi aiutate a spiegarmi come mai tanto dolore e gibbi creati e scsa di punta notevole piu volte ?come mai tanto aumento tra naso fronte occhi che poi indurisce?e il dolore a base?vorrei anche andare da dott,bravo che ha centinaia interventi su innesti e nasi piu operati delicati ,e ne ho trovato uno .ah?

per molti son fessa e lo invento e mi devo tener nado doloroso e tutto che tira giu' ,e sensibilita' a punta e dorso e rinunciare a tenerezze.passo per esagerata ma io da piu' anni ho dolore e sento rigidita' anche a rider,rinuncio e ho limiti in parte.vi pare giusto?e il viso indurito e invecchiato?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
è praticamente impossibile dirimere i sui dubbi e problemi senza visita e studio accurato della situazione.
Sembra comunque che si siano prodotte delle cicatrici anomale che solitamente sono piuttosto difficili da risolvere.
Si metta in mani buone anzi ottime mani.
Saluti e auguri

Dr. GIANCARLO CASSANI