Tempi di recupero dopo una fess

Buongiorno, verso la metà di febbraio dovrei effettuare una FESS con etmoidectomia per presenza di numerosi polipi nelle fosse e riduzione dei turbinati... i primi di maggio dovrei sposarmi per quel periodo avrò recuperato al 100% o ci saranno ancora gonfiori o problemi di qualche tipo? Ringrazio per la risposta e auguro Buone Feste.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
L'intervento cui dovrà sottoporsi non comporterà alcun gonfiore del viso, stia tranquilla. Un cordiale augurio di un felice Anno nuovo e, in particolar modo, per il suo matrimonio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori