Spray nasale

Buongiorno Dottore

Dopo aver eseguito una riduzione dei turbinati 2 anni e mezzo fa , mi trovo di nuovo da 8-9 mesi a questa parte a dover fare uso di spray nasali quale il rinogutt che sto utilizzando attualmente, per poter riposare bene la notte

Volevo chiederle, questo utilizzo prolungato cosa potrebbe aver compromesso?
Chiedo questo perché ho notato più o meno hello stesso lasso di tempo una condizione sotto l'aspetto sessuale meno buona a livello di appetito che anche di erezione in as stesso.
Dato che tra le altre cose ho fissato una visita dell'urologo per un normale controllo volevo prima sapere da Lei se queste 2 cose potrebbero essere connesse.

Aggiungo ho 27 anni

La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo una correlazione fra i problemi esposti e l'utilizzo dello spray nasale. Hai fatto bene a prenotare una visita specialistica: probabilmente è solo uno stato ansioso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori