E vicina di casa ha appena ritirato l'esito di una tac

Buongiorno
Egregi Dr,
una mia carissima amica e vicina di casa ha appena ritirato l'esito di una Tac:
Esame eseguito con tecnica multistrato senza somministrazione ev di mdc.
In relazione al quesito clinico,non si visualizzano immagini riferibili a fistole liquorali apprezzabili con la metodica.Modesto ispessimento di verosimile natura flogistica dela mucosa di rivestimento delle fosse nasali,delle pareti di seni mascellari e delle etmoidali.Esiti chirurgici a carico delle pareti mediali dei seni mascellari e dei turbinati inferiori.Obliterati i complessi ostio-meatali bilateralmente.
Come reperto collaterale si segnala slargamento della sella turcica.
Grazie mille per eventuali Vs risposte,chiarimenti e suggerimenti.Auguro sereno week-end e buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che questa tac sia stata richiesta da un Medico o da uno Specialista per un motivo specifico che qui non viene riportato. Purtroppo, necessita un esame clinico ed avere delle informazioni sul Paziente per dare un parere specifico. Leggere una risposta di un esame radiologico, senza vedere di persona il Paziente, non serve a nulla. Comunque sia, la risposta della tac è negativa per patologie.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori