Problemi di delgutazione

buongiorno..mia mamma soffre di rinite allergica..è quando è andata dall'otorino ke continuava ad avere catarro gli ha detto ke era dipeso dalla rinite allergica..ma gli è tornato ancora ma dipeso da quello?o c'è altro?perchè fa fatica anche a deglutire..attendo una sua risposta..cordiala saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Signora, non so prorprio cosa dirle: Occorre che la Sua Mamma sia visitata nuovamente dallo Specialista e che esegua anche una fibroscopia laringea. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori