Tonsille

Gentile Dottore buonasera. Sono una ragazza si 24 anni e da circa 1 anno ho notato di avere una tonsilla un po' più gonfia dell'altra. Ho effettuato le analisi generali e non è risultato nulla di anomalo. Non ho mai avuto dolori e tuttora non ho alcun fastidio, me ne sono accorta casualmente allo specchio.. Può essere una cosa normale o devo preoccuparmi? Essendo molto ansiosa sono abbastanza preoccupata.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi per cui si debba preoccupare: cio' puo' essere considerato normale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto dottore. Mi ha tranquillizzata. Buona serata!