cibo in gola

Salve... So che può sembrare una cosa stupida quella che sto per chiedere , però vorrei avere un parere medico.
Circa due giorni fa , mentre mangiavo del pesce ,ho ingerito una scaglia della pelle,e da allora la sento ferma in gola e mi da fastidio sia quando deglutisco sia quando respiro, è una sensaziona davvero fastidiosa poichè non riesco ad eliminare la scaglia. Mi è anche venuto il mal di gola, non so se possa essere riconducibile a tale cosa.VI vorrei chiedere se è possibile che una squama del pesce possa essersi "attaccata" alle pareti della gola; se così fosse cosa potrei fare per toglierla?rivolgermi al pronto soccorso oppure col tempo si "scioglie" da sola?
grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Prendi degli antiifiammatori per il fastidio e non ci persare più, i disturbi passeranno in pochi giorni. Non è necessaria alcuna indagine.

Dr. Giuseppe Murruni

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta