Vibrazioni

Buongiorno, ho 37 anni, da circa 1 settimana sento fastidi alle orecchie simili a vibrazioni. Un giorno compaiono al destro e uno al sinistro a giorni alterni.
Ho provato lavaggi nasali, aerosol per ora senza rislutato, in settimana andro dal medico curante. Non ho raffreddore e nessun sintomo influenzale.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In questi casi, è consigliabile una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed a un esame impedenzometrico. Generalmente, questa sintomatologia è legata all'orecchio medio, per una insufficienza tubarica o raccolta di catarro nella cassa del timpano.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori