problemi palato e denti

Salve ho 40 anni maschio..e da una 15 giorni che ho un problema che non so ben spiegare..ma ci provo..bruciore sotto al palato in prossimità dei denti..che va e viene ..troccandomi con la lingua.. Sento come screpolato tra i denti ...il fastidio non è fisso al solito posto...ma svariati tra i denti centrali..non so che sia il dottore mi ha detto di usare un colluttorio ma il disturbo non è passato..ho paura che sia un tumore..in genere le afte passano dopo due tre giorni..premetto che fumo..ma fumo 2- 3 sigarette al giorno so solo che non vivo bene grazie consigliatwmi voi .
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, "bruciore sotto al palato in prossimità dei denti..che va e viene ..toccandomi con la lingua.. "
E' indispensabile che lei si rivolga al suo dentista, che scattando una radiografia e esaminando la sua bocca , di certo le formulerà la diagnosi e le proporrà adeguata terapia.
E' altrettanto certo che, via rete, non si possa dire nulla.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com