Il prblema è diventato insostenibile, infatti mi ritrovo ad avere mal

Buongiorno, mi chiamo anna ed ho 25 anni, ho sempre sofferto sporadicamente di mal di gola ma da un anno e mezzo a questa parte il prblema è diventato insostenibile, infatti mi ritrovo ad avere mal di gola continuamente, a intervalli una settimana sì e una no. Dopo mesi di colluttorio iodosan e oki ho cercato cure omeopatiche non volendo piu assumere medicinali ho iniziato a prendere quotidianamente tintura madre di propoli, ma anche con questo non ho nessun beneficio.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Innanzitutto,desidero sapere se ha le tonsille. Utile un tampone faringeo per la ricerca di germi. Una volta in possesso del risultato, mi puo' contattare per ulteriori consigli sul da farsi. Cari saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore, sì ho le tonsille, farò presto un tampone e le saprò dire,
grazie dell aiuto
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho fatto il tampone e il risultato è negativo. che consigli può darmi? io continuo ad avere mal di gola
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ora desidero sapere se si è mai sottoposta ad una rinolarigoscopia a fibre ottiche. Grazie