Croste naso turbinati

Salve dottori un mese e mezzo fa sono stato operato ai turbinati e setto nasale deviato solamente che ho il naso ancora parzialmente chiuso dalle croste e fatico a respirare ed ho pure le orecchie tappate.
Sto usando tonimer, una soluzione fisiologica e wet gel ma le croste proprio non vogliono andar via sto pensando di iniziare ad usare il RINOSTIL può andar bene o mi congigliate qualcos'altro ?
Se può essere utile ho notato che ho il naso molto secco
Grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Può andare bene! Ne ha parlato con il chirurgo che l'ha operata? Sta facendo regolari controlli?

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Si ne ho parlato, ho saltato il primo controllo

oggi ho iniziato il rinostil ma come mi conviene procedere ?
Fisiologica, tonimer , wet gel e poi rinostil ? mi dica in che ordine assumerle e quante volte al giorno ?

Grazie