Risultato tc massiccio facciale

Salve Gentili Dott.mia moglie a seguito di questo esame,vuol essere assicurata dall' esito qui descritto.
Regolare pneumatizzazione dei seni mascellari, dello sfenoidale del frontale e delle cellette, etmoidali.
Ostii tubarici pervi
Setto nasale in asse.
Nella norma la mucosa di rivestimento dei turbinati nasali medi ed inferiori per flogosi.
Indenni le strutture ossee del massiccio facciale.
L'esame TC dei seni paranasali eseguito con scansioni contigue di 5 mm. di spessore sul piano coronale senza inezione ev e di mdc ha mostrato quanto descritto.
In attesa di una gentile risposta invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Posso rassicurare la Signora sull'esito negativo della tac, ovvero non è risultata alcuna patologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. questa sua risposta tranquillizza anche me,La ringrazio e porgo cordiali saluti.