Orecchie

Buondi ieri sera ho avuto un ronzio-rimbombo all'orecchio sx durato per mezz'oretta con la narice sx tappata (setto nasale deviato) dopo un lieve mal di testa sempre parte sx stamani mal di testa abbastanza diffuso esame vestibolare e visita ok (tre mesi fa') consigli? Ah dimenticavo pressione ok (74/119)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Probabilmente, la causa della sintomatologia da lei descritta potrebbe derivare da una insufficienza tubarica. Sicuramente, una deviazione del setto nasale con una ipertrofia dei turbinati puo' contribuire con una certa percentuale alla patologia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori