Un fischio costante all'orecchio dx

Buongiorno, ho 38 anni e da circa 3 mesi sento un fischio costante all'orecchio dx, penso si dica acufene...a volte sento la sensazione che si stappa come...e mi pare di sentire il fischio piu forte quando sono disteso, volevo sapere un consiglio su che tipo di visita fare, a chi rivolgermi e se ci sono delle gocce auricolari per acufene. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, necessita di una visita specialistica Otrinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale ed impedenzometria. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori