Tappo orecchio

Salve,
Sono stata influenzata e ho un tappo al orecchio destro, non mi permette neanche di sentire bene con quell orecchio e poi sento un ronzio e a volte scrocchi.
Sto prendendo l antibiotico da 4 giorni e anche un fluidificante da tre ma persiste. Il mio medico ora mi ah rescritto bentalan.
Cosa altro potrei fare? Non lo sopporto più, ormai è una settimana
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, prima che il sintomo passi, occorrono anche una quindicina di giorni. Oltre il mucolitico, aggiungerei anche uno spray decongestionante le mucose nasali
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sa dirmi qualche nome?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, in questa Sede, non sono in grado di fare i nomi commerciali dei prodotti. Chieda in merito al suo Medico di famiglia od al Farmacista. Direi di utilizzare un prodotto a base di cortisone
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, è stato gentilissimo