Sinusite

Salve dottore...a giugno sono stato operato ai turbinati dopo 9 mesi ho fatto tac di controllo ed è uscito che i turbinatj sono apposto anzi perfetti...solo è uscito ispessimento flogistico della mucosa del seno mascellare sinistro..puó inluire il fatto che la tac l’ho fatto dopo 2 settimane che ho perso un fortissimo raffreddore che ora è in fase di guarigione?
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
se ha fatto la TC con un raffreddamento ci può stare!

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto un bruttissimo raffreddore giusto 14 giorni fa...fino a 2/3 giorni fa ero ancora parecchio congesto...ora sto molto meglio ed ho fatto la tac oggi che ha decretato: segni di resezioni a carico dei turbinati nasali in particolari inferiori....a sinistra discreto ispessimento flogistico cronico della mucosa di rivestimento del seno mascellare che risulta occupato in gran parte da tessuto di tipo flogistico ...secondo lei quindi?
[#3]
dopo
Utente
Anche xke il 6/06/19 sono stato operato ai turbinati e dalla tac preoperatoria nn uscì nulla oltre l’ipertrofia dei turbinati ora passata con l’intervento..xcio chiedevo
[#4]
dopo
Utente
Potrei ricevere risposta x favore...
[#5]
dopo
Utente
Xke nessuno mi risponde..