Acufeni pulsante

Buongiorno, sono diversi giorni che soffro di pulsazioni continue all'orecchio destro in modo molto accelerato. Io ho partorito 3 mesi fa e vengo da una gravidanza con diversi problemi: ipertensione, gestosi, diabete gestazionale, tiroide e anemia acuta. 2 settimane fa vengo ricoverata per un dolore strano come contrazioni e si scopre che era una cisti vicino l'ovaio che stava sversando. Ora fortunatamente si è assorbito da solo ma nei giorni di ricovero hanno riscontrato transaminasi molto alte, sui 150. Purtroppo ho dovuto rifiutare il ricovero perché non ho nessuno che può restare col bimbo. Quindi sto facendo tutti i controlli esternamente tramite ssn. Ho altre analisi che saranno pronte il 13 aprile e una visita infettivologica il 31 maggio. Al ricovero mi fecero una eco per vedere se avessi colociste ed uscì negativo ma uscì un po' di fegato grasso. Ora è da un paio di giorni che ho queste pulsazioni incessanti all'orecchio destro da cosa potrebbe dipendere? Ho misurato la pressione ed è di 110/70.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Continui a misurare la pressione arteriosa per una settimana, mattina e sera e ne segni i valori. Qualora non risultassero valori anomali, allora sarà necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In questi giorni è raffreddata?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto, lo farò. No, comunque in questi giorni non sono raffreddata. Domattina chiamo il medico curante e mi farò prenotare la visita che mi ha consigliato. Grazie