Bolla vicino all'ugola

Salve dottori, premetto che sono molto ipocondriaca.

Ho spesso raffreddori e mal di gola. Di recente ho avuto una fortissima influenza alla gola, tanto non riuscire quasi ad ingoiare. Ho abusato di famarci per guarire piu velocemente.

Una volta guarita, mi sono accorta che di fianco all’ugola, mi é uscita una piccola bollicina, dello stesso colore dell’ugola e ho notato che da l’impressione di essere vuota al suo interno e che quando ritiro l’ugola, va via anche lei con essa.

Che cosa potrebbe essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Donato Gianfelice Otorinolaringoiatra 9
Potrebbe trattarsi di un piccolo papilloma, che una formazione del tutto benigna.
Il suo otorino di fiducia saprà consigliarla.

Dr. Donato Gianfelice

[#2]
dopo
Utente
Ma il mio ragazzo prima che mi uscisse la bolla aveva eseguito l’hpv test ed era negativo, come ho potuto prenderlo?