Tumore alla gola

Salve. Sono una ragazza di 23 anni. Soffro di ipocondria. Ogni tanto faccio fatico a respirare, alla mattina non sempre mi sveglio con il mal di gola, tempo fa ho avuto le tonsille infiammate e delle placche, quando deglutisco non sempre sento qualche dolore. Fumo 8 sigarette al giorno. Oggi guardandomi la gola e tirando fuori la lingua giù infondo ho visto una palla di pelle che se con la lingua fuori trattengo il respiro sembra si chiuda la gola. Linfonodi del collo ingrossati, fatta ecografia 5 mesi fa ed erano reattivi ma ci sono ancora. Fatta visita da otorino 2 mesi fa ed era tutto apposto a ho notato solo ora questa cosa in gola.Grazie della risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma senza un esame clinico non riesco a comprendere cio' che decrive. Si faccia visitare dal suo Medico di famiglia e, in base a cio' che rileverà, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori