Salve, avrei un linfonodo gonfio sotto la mandibola nella parte destra

Il linfonodo in questione è gonfio da 3 settimane ed è percepibile con il tatto, all'inizio mi faceva male, il dolore e durato 2 giorni, dopodiché e rimasto gonfio e fino a data odierna non e cambiato, sempre lo stesso linfonodo mi ha dato gli stessi problemi in passato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La formazione in questione potrebbe essere esito di una infiammazione dentaria, oppure di una pregressa mononucleosi, per esempio. Comunque sia, consiglio una ecografia della zona ed una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori