Pallina dura sul vestibolo destro del naso

Buongiorno,
Sono una ragazza di 26 anni e da circa un mese mi sono accorta di avere una pallina dura sul vestibolo destro del naso.
Non mi dà nessun fastidio (niente dolore, bruciore o prurito) e quindi me ne sono accorta per caso mentre mi pulivo il naso (ho un piercing al setto e ogni giorno lo pulisco con un sapone antibatterico).
Anche prima di fare il piercing avevo notato una asimmetria dei vestiboli ma solo dopo mi sono accorta di avere questa pallina quindi non saprei dire se ci fosse già prima o meno (il piercing l’ho fatto quasi quattro mesi fa in uno studio affidabile in cui hanno usato materiale sterile e l’ho sempre pulito e disinfettato con soluzione salina in maniera maniacale).
Inoltre, non so se può essere utile, due mesi fa circa ho avuto un forte raffreddore.

Sono andata dal mio medico di famiglia ma non me l’ha nemmeno guardato e mi ha detto di metterci della gentamicina e di togliermi il piercing.
Ormai è da quasi un mese che la sto applicando ma non è cambiato quasi nulla, forse è leggermente meno gonfio ma la pallina rimane.
Secondo voi cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare a questo punto?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno.Potrebbe essere un cheloide cicatriziale oppure una cisti.Il fatto che è asintomatico esclude uno stato infiammatorioLe consiglio una valutazione ORL.Cari saluti.Dott.Giovanni Altomonte.

Dr. giovanni altomonte