Polipo nasale di natura allergica

Buonasera,
dopo un intervento effettuato tramite la tecnica Cadwell-luc al seno paranasale sinistro per quello che dalla Tac sembrava essere una sinusite mascellare, i medici hanno riscontrato la presenza di polipo nasale la cui causa è risultata essere di natura allergica.
Per poter evitare una recidiva il medico operante mi ha ordinato di fare una visita per prove allergiche cutanee e a farmaci.
Dalla prova allergica cutanea sono risultata essere negativa a tutti i test.
Devo proseguire per fare una prova allergica a farmaci oppure questo non è necessario?
E' il caso che mi rivolga comunque al medico operante per comunicargli l'esito negativo delle prove allergiche cutanee?
La ringrazio in anticipo,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso, non credo che ci sia altro da fare per evitare delle recidive. Sicuramento, dovrà comunicare al Chirurgo l'esito delle ricerche allergologiche cui si è sottoposta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori