Areflessia vestibolare orecchio sinistro

Buongiorno,
Dopo 6 mesi di continue vertigini, Sono stato da un otorino che mi ha inizialmente diagnosticato un nistagmo e alcuni esami da effettuare.
Successivamente Ho effettuato una visita oculistica e mi è stato detto di non averlo.

Con il consiglio dell’otorino ho effettuato lo stesso gli esami con conclusione areflessia vestibolare totale all’orecchio sinistro.

Nonostante stia prendendo da tre settimane l’integratore nevertin come cura non sento beneficio.
Ho problemi alla vista (si sdoppia e vedo alcuni oggetti tremare solo se con entrambi gli occhi aperti).
E continuo acufene sempre allo stesso orecchio.

Questa cura è corretta?

Potrei prendere altri farmaci?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ho perplessità sulla diagnosi fatta e sulla cura che non mi sembra idonea. Ricomincerei, pertanto, dall'inizio, con una nuova visita da parte di un altro Otorinolaringoiatra esperto in vestibologia. Utile anche una RM con mezzo di contrasto del cranio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori