Mal di gola continuo

sono una ragazza di 22 anni, da settembre soffro di frequenti mal di gola..a volte si manifestano pure palcche...ho fatto le analisi specifiche ma non è risultato nulla...devo preoccuparmi????grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se già non lo ha fatto, le consiglio di sottoporsi anche ad un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Utile anche un esame clinico da parte di un Otorinolaringoiatra. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori