Da1 po' di giorni sull'orecchio operato sento 1po'di dolore e sono andato dal mio medico curante a

salve,circa sette snni fa'ho subito un intervento di miringoplasticA,IN SEGUITO AD 1schiaffo che mi aveva quindi perforato la menbrana timpanica.ho fatto vari controlli dopo l'intervento e i referti dicono che l'intervento e'riuscito pienamente,mentre dall'esame audiometrico c'e'una ipoacusia neurosensoriale di40db sui suoni acuti.da1 po' di giorni sull'orecchio operato sento 1po'di dolore e sono andato dal mio medico curante a farmelo controllare,mi ha detto che ho 1po'infiammata la menbrana e che sulla stessa vi e'come un punto nero(parole sue).cosa puo'essere e'necessaria una visita spcialistica?CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Condivido anch'io il consiglio di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Su cio' che il Collega ha visto con l'otoscopia, non so che dirle: occorre necessariamente vedere il suo orecchio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori