Faringite da reflusso laringo faringeo

Buonasera dottore, con una visita specialistica mi è stata diagnosticata una faringite da reflusso laringo faringeo.

Come terapia mi è stata prescritta il MARIAL bustine due volte a giorno dopo i pasti principali è un antistaminico al bisogno.
Oggi a distanza di 2 mesi di terapia prescritta noto i miglioramenti solo con il MARIAL in quanto l’antistaminico ancora mai assunto.
A volte però ho ancora le pareti della gola arrossate e con del muco bianco che mi provoca fastidio oltre a deglutire spesso.
Le chiedo se c’è un ulteriore farmaco da poter assumere per poter risolvere il problema o devo andare avanti così.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve sottoporsi ad una rinolaringoscopia di controllo per fare il punto della situazione dopo due mesi di terapia e stabilire una modifica della cura aggiungendo un inibitore di pompa all'integratore che già sta utilizzando.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori