Integratore zinco per reflusso

Gentilissimo Dottor Brunori, ho visto in un suo consulto su questo sito un suo consiglio circa integratori a base di zinco per trattare il reflusso gastro esofageo.

Ho visto che esiste in commercio un prodotto a base di zinco Lcarnosina e sodio alginato (non dico ovviamente il nome commerciale).
Potrebbe andare bene un prodotto con simile composizione?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Buonasera. Si, il prodotto menzionato è idoneo per la cura in questione ma, ovviamente, dietro approvazione del Medico curante che conosce la sua storia clinica.
Un cordiale saluto