Mi potreste aiurare?

Salve sono operata da 5 anni di chirurgia bariatrica di Sleeve Gastrectomy
Operata 3 anni fa di coliciste...ecco da qui è nato il mio calvario.

Ho forte reflusso dolore addominale acidita che molto spesso mi causa vomito
Ho eseguito un EGD e il risultato e questo:
Esofago regolare fino al Cardias che e risalito a 34 cm dal ADS ed incontinente per eria jatale da scivolamento.

Iperemia con erosioni del terzo distale
Stomaco camera gastrica ridotta presenza di abbondante ristagno gastrico misto a bile che viene aspirato.

Duodeno indenne fino alla seconda posizione prossimale

Mi potete spiegare per favore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
C'è poco da spiegare: ha una ernia iatale che deve essere valutata.
Intanto di faccia prescrivere una buona terapia antireflusso dal gastroenterologo che la segue.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi penso che avrò capito male io
Il mio medico di base mi ha spiegato che il Cardias se ne risalito 34 cm dall esofago...cioe si e spostato...e possibile?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, è l'ernia iatale.