Sinusite cronica

Buongiorno.
Ho una sinusite cronica e anche un turbinato un po chiuso dalla parte sx diagnosticata dall'otorino qualche mese fa.
Vorrei chiedere se questa può incidere sul valore della PCR avendola da parecchio tempo alta.
Ho già fatto tutti gli accertamenti in campo reumatologico ma è tutto a posto e non si spiega come mai sia sempre alta.
Grazie.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La PCR alta è indice di uno stato infiammatorio che, certo, nel suo caso puo' essere dato dalla rinosinusite cronica, se non ci sono altre patologie concomitanti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta veloce ed esaustiva. Buona serata