Capogiri

cari dottori sono un ragazzo di 19 anni e ultimamente mi gira un po' la testa come se pendessi da un lato,poi quando muovo la mascella mi scricchiola, e poi e come se perdessi acqua dal naso e molto muco dalla gola ed anche un piccolo problema alla vista come offuscamento all'occhio destro, tutto e riferito alla parte destra della testa cosa puo' essere? grazie dell'avvenuta risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In base a cio' che emergerà, saro' in grado di aiutarla. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio la visita purtroppo e' il 6 maggio dovro' aspettare cn ansia fino a quel giorno, cmq dai sintomi descritti non mi puo' dire piu' o meno kosa puo' essere, un altra kosa e che quando faccio l'aerosol e come se si liberasse tutto,il medico me lo ha pescritto per una faringite. la ringrazio per l'atttenzione.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La faringite non comporta i giramenti di testa da lei lamentati, nè lo scricchiolio della mascella e nemmeno l'offuscamento dell'occhio. Pertanto, è opportuno attendere la prossima visita specialistica otorinolaringoiatrica
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta, attendero' la visita dall'otorino, le faro ' sapere grazie ancora per l'interessamento da lei dimostrato.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Spero di poterla aiutare di piu' una volta in possesso di informazioni derivanti dalla prossima visita medica