Febbricola persistente faringite e dolori articolari

Salve,
sono una ragazza di 23 anni.
Dai primi di aprile soffro di rinofaringite acuta diagnosticata dal mio ottorino curata con 3 cicli di antibiotico suprax,cefodox,rocefin quest'ultimo per dieci giorni.Oltre alla rinofaringite acuta ho una febbricola che varia dai 36,8 ai 37,1 alcune volte raggiunge anche i 37,4 dolori articolari e avvolte dolori addominali.Ho gia' fatto le analisi del sangue di base e la ves risulta piu' alta del normale e anche le immunoglobine g.Ho gia' fatto il test per la mononucleosi ed è risultato negativo e anche la ricerca degli anticorpi della mononucleosi è negativa.Ho fatto diversi un tamponi faringei e sono risultati negativi.Ho fatto anche una ecografia perchè ho un linfonodo ingrossato sul collo e uno sulla nuca.Quello sul collo nel corso del tempo si è sgonfiato ma non del tutto quello sul collo permane.Tutti gli altri sintomi permangono.Di cosa si può trattare e come posso curarmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La domanda da lei posta deve formularla ad uno Specialista che ha la possibilità di effettuare un esame clinico. Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica. A distanza, non è possibile esprimere un parere in merito. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori