Apnea notturna

Salve.
Ieri notte mi sono svegliato di colpo con una sensazione come quando ti rimane qualcosa incastrato in gola con la conseguenza che non riuscivo a respirare.
Il tutto è durato 10 secondi.
È la prima volta che mi succede e spero anche l’ultima perché è davvero una brutta sensazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
So spero anche io per Lei. Se, sfortunatamente, dovesse ripetersi l'episodio, allora sarà necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ha per caso idea di cosa possa essere stato?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non sono in grado di dirlo: un rigurgito da reflusso , forse.