Astrazeneca e sangue naso

Buongiorno sono una donna di 45 anni.
Dopo il vaccino astrazeneca ho avuto un leggero sanguinamento dal naso di mattina, sia qualche giorno dopo sia a distanza di quasi un mese.
Ci può essere una correlazione?
Dopo quanto tempo dal vaccino possiamo essere sicuri che non ci sarà alcun effetto collaterale grave?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso possa esserci una correlazione fra vaccino e fuoriuscita di sangue dal naso. Consiglio, semmai, di misurare la pressione arteriosa, mattina e sera per una settimana, segnando i valori emergenti. Eventuali effetti della vaccinazione si possono verificare nei 15 giorni successivi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori