Intervento sinusite cronica quanti giorni dopo il tampone devo stare a riposo

Buonasera, dopo intervento sinusite cronica quanti giorni dopo aver tolto il tampone devo stare a riposo visto che svolgo un lavoro tosto e di pesi?

Grazie in anticipo per la risposta, spero rispondiate presto un abbraccio a tutti voi
Grazie.
Buona serata e grazie di vero cuore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tenuto conto che l'intervento chirurgico verrà condotto in anestesia generale e che ,quindi, costituirà uno stress per l'organismo, prima di fare sforzi fisici sarà meglio attendere almeno una ventina di giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori