Possibile relazione acufene perno

Salve.
5 anni fa mi è stato messo un perno moncone sull'arcata dentaria superiore sx per fissare la capsula di un premolare.
Pochi mesi dopo ho iniziato a soffrire di acufene all'orecchio sinistro.

Ho fatto diversi esami visite ma ancora non è chiara la causa.
Mi chiedevo se tra le possibili cause ci potrebbe essere anche questo perno oppure no.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile, specialmente se non sono emerse altre cause a livello otorino. Consulterei anche un Odontoiatra esperto in gnatologia per uno studio dell'articolazione temporo-mandibolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori