Sono ritornati gli acufeni, e anche più forti di prima,si può ripristinare la situazione?

Buonasera.
Soffro di acufeni bilaterali da 5 anni, ma erano due settimane che stavo molto meglio, non sentivo più questo fischio fastidioso ma bensi un rumore ma non acuto.

Mi è caduto un piatto da domani domenica e la situazione è di nuovo peggiorata; ho chiamato L’otorino, al quale ho spiegato la situazione, mi ha dato una cura di bentelan, al termine della quale, sto più male di prima.
Oltre ai fischi fortissimi ho anche una sensazione di forte calore interno all’orecchio che si irradia anche sotto al collo.
Cosa potrebbe essere capitato?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
E’ un complicato risponderla senza vedere cosa c’è nei condotti uditivi ed almeno una impedenzometria , oltre ad una attenta anamnesi ed un esame audiometrico . Sembra strano che la rottura di un piatto possa provocare quanto lei descrive . Faccia un un nuovo controllo .
Se vuole mi aggiorni
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria