Acufene non seguito

Buongiorno, mi trovo a chiedere aiuto qui perché non so come fare per cercare di curare il mio acufene, ci soffro da dicembre 2020, ho fatto delle visite specialistiche e tutti mi hanno riferito che è tutto apposto.
ma non lo è.

Leggo online che altre persone con il mio stesso problema sono state seguite anche con cortisonici ecc.
ho anche il problema che di notte quando sono a letto sento nell’orecchio sinistro come qualcosa spostarsi non credo sia normale.

Qualcuno puoi aiutarmi?
Sono disposto a spostarmi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
molte disfunzioni possono causare l'acufene.
-patologia otorinolaringoiatrica
-patologia dell'articolazione temporo mantibolare
-patologia vascolare
- patologia neuro-sensoriale
alcune di queste patologia possono essere presenti anche contemporaneamente.
vorrei comunque capire quali branche specialistiche ha consultato per incominciare a escludere qualcuna delle patologie suddette

Dr. giovanni panarisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, mi sento davvero solo comunque ho fatto una visita specialistica otorinolaringoiatrica senza evidenziare nulla, ma quei rumori che sento quando mi giro nel letto cosa potrebbe essere? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
potrebbe essere un disordine temporo mandibolare
considerando lo stretto rapporto anatomico tra orecchio e aticolazione temporo mandibolare il rumore lei lo percepisce dentro l'orecchio
le consiglio una visita con un gnatologo

Dr. giovanni panarisi