Il naso chiuso che cosa puo' essere

salve.vorrei sapere perche'da oggi ho la gola gonfia piu' non riesco a respirare ed ho il naso chiuso che cosa puo' essere?grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di allergia: le consiglio di farsi visitare con una certa sollecitudine, anche recandosi al Pronto Soccorso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori