Odore naso fatica a respirare

BUONASERA,
DA UN Pò DI TEMPO MI SONO ACCORTO CHE SE PREMO, CON INDICE E POLLICE, TRA LA LA FINE DEL SETTO NASALE E LA PUNTA, AVVERTO UN'ODORE STRANO. SEMPRE IN OGNI ISTANTE, A VOLTE PIU' FORTE A VOLTE MENO. INOLTRE HO SPESSO LE NARICI CHIUSE E FATICO A RESPIRARE PER QUESTO. INOLTRE VORREI SAPERE SE QUESTO PUO' PROVOCARE ALITOSI.
IL MIO MEDICO MI DISSE CHE ERA SOLO UNA PICCOLA ALLERGIA....MA IL PROBLEMA NON SVANISCE. DA COSA POTREBBE DIPENDERE? E' IL CASO CHE FACCIA UNA VISITA SPECIALISTICA? GRAZIE MILLE PER L'INTERESSAMENTO.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente è indispensabile che si faccia visitare da un Otorinolaringoiatra. Non credo che si tratti di allergia, poichè tale patologia non porta alla sintomatologia da lei descritta. Non posso esprimermi in merito, in quanto non posso farle un esame clinico. Mi dispiace. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori