Faringite cronica e iperemia febbre persistente

Buongiorno,
ho 22 anni , e da 7 mesi ho sempre la febbre , 38 , 39 che va e viene, ho avuto l'otite.. e mihan detto che ho una faringite cronica e una lieve iperemia alla faringe.., ho anche la bronchite.
Ho preso 10 antibiotici , tra cui :rokital, clauvulin, augmentin, clenil in aerosol , velamox , amoxicillina , niflam , penicellina fiale , neouduplamox, ma nulla , non mi han fatto nulla e ora sono resistente agli antibiotici , qualsiasi tipo, ho preso anche il biomunil.
Gli esami del sangue sono a posto , c'era un valore alto per presenza di mycoplasma..
la lastra è negativa.., il tampone faringeo anche, ma continuo ad avere febbre , male forte alla gola e trachea , faringite e iperemia della faringe.
Sono molto debole , cosa mi consiglia di fare? Che altri esami? Perchè i medici non sanno piu che dire...

La ringrazio molto aspettando una Sua risposta
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conoscendo personalmente il suo caso specifico e non avendo personalmente la possibilità di effettuare un esame clinico, forse, la cosa migliore da parte sua sarebbe quella di mettersi nelle mani di un Internista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta.. , il fatto è che ho visto 3 inernisti..

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Allora, non rimane altro che consultare un Infettivologo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Lo farò quanto prima.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dia notizie