Pizzichio labbra e lingua

Sono un uomo di 64 anni.Da circa 6 mesi, avverto, in alcuni giorni, di un fastidioso pizzichio alle labbra e lingua(senzazione di lingua "scottata"), con ecessiva salivazione e fastidio di salivazione anche in gola. Sono stato, in piu' riprese dal mio medico di condotta,la prognosi è stata in un primo momento di reflusso succhi gastrici.Mi sono state prescritte le analisi del sangue che hanno avuto esito entro i parametri indicati dall'intervallo di riferimento, tranne una leggera alterazione del valore colesterolo totale 261,e volume glob.medio(MCV)94,8.Ho fatto anche visita specialistica dall'ottorinolaringoiatra.Mi ha eseguito il tampone che è risultato negativo.Mi ha prescritto per 30 giorni LANSOPRAZOLO GERMED PLIVA 15 mg.Fatta questa cura senza risultati sono ritornato dal mio medico che mi ha prescritto e che attualmente stò prendendo BRONCHO VAXOM.I sintomi persistono.Ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo personalmente il suo caso clinico, dovendomi basare solamente su quanto qui riferito, penso che sia opportuno consulare un Gastroenterolo per una convalida della diagnosi formulata. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori