Maldigola persistente

sn una ragazza di 19 anni e da qualche giorno ho un maldigola che persiste... viene solo la sera e si presenta cm un bruciore ... che può essere? cm posso curarlo ? la ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, sarebbe utile che ti facessi vedere almeno dal tuo Medico di famiglia. Puoi assumere un qualsiasi antinfiammatorio per bocca e fare dei gargarismi con coca-cola. Questa contiene caffeina, ottimo antinfiammatorio naturale. Se nel giro di qualche giorno il fastidio non dovesse passare, allora utile un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
MI SN SPUNTATE ANKE DELLE BOLLICINE BIANCHE SULLE LABBRA... NN POTREBBE ESSERE STOMATITE O QUELLO CHE PER I BAMBINI SI DEFINISCE MUGHETTO ? LA RINGRAZIO ANCORA
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto puo' essere: per questo è assolutamente necessaria una visita, altrimenti non sappiamo di che cosa stiamo parlando. In Medicina è fondamentale l'esame clinico per formulare una diagnosi