Acufene sinistro da sdraiata

Ho 35 anni e da febbraio sento rumore orecchio sinistro, inizialmente erano rimbombi in vari momenti della giornata, ora dopo cure di cortisone, spray cortisonici e decongestionanti e prisma compresse, sono rumori leggeri solo da sraiata.
Il rumore va via per un po di tempo, anche per 15 giorni
e poi ricompare...

Dagli esami audiometrico e impedenziometrico ecc...è tutto ok, solo una leggera curva di tipo c a sinistra, ma non so piu che cure fare e a chi rivolgermi.
Posso inviare il referto del timpanogramma e della tac all' orecchio?

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve Signora , Le difficoltà che lei descrive sembrano legate a fatti di natura vascolare .Andrebbe indagato meglio il sistema circolatorio con indagini radiologiche più specifiche della Tac che lei ha già praticato. Sembra ovvio che attraverso questo sito è complicato scendere nei particolari. Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho preso prisma compresse x un mese, potrei continuare?
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Non conoscendo la sua storia in riferimento in particolare all' anamnesi appena possibile si faccia controllare , in merito a quanto le scrivevo prima .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria