Orecchio destro pulsante

Salve gentili dottori, sono una ragazza di 20 anni e volevo avere qualche consiglio sul problema che sto avendo.
È da qualche mese che ogni tanto ho delle pulsazioni all'orecchio destro (tipo battito del cuore, ma irregolare).
Questo fastidiosissimo sintomo non si presentava da ormai una settimana, ma oggi invece si è ripresentato e ce l'ho da stamattina ogni 30 secondi.

Premetto che soffro di cervicale e reflusso (non so quanto queste cose possano essere collegate).
Inoltre giusto una settimana fa mi sono sottoposta ad un esame audiometrico e ipedenzometrico da un otorinolaringoiatria e tutto è risultato nella norma con il setto nasale leggermente deviato e la gola infiammata.

Ora...so che questa molto probabilmente sembrerà una domanda strana, ma siccome sono molto ansiosa volevo capire...Non è che potrebbe essere anche la presenza di eventuali Aneurismi?
Non so quanto possa essere sensata questa domanda, ma veramente sto andando un po' nel panico.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 867 45 1
Salve ,
Alterazioni del flusso sanguigno come un flusso maggiore, un flusso incostante o una elevata pressione arteriosa potrebbero essere la causa di quanto lei scrive .
Più spesso condizioni di stress posso favorire quelle che lei definisce pulsazioni all’orecchio .
Se si tratta di un Acufene pulsante sarà compito di un medico specialista anche per eventuale prescrizione di eventuali indagini o altri controlli specialistici .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria