Mi sento meglio

Salve a tutti, 4 mesi fa ho smesso volontariamente di testa mia di scalare gli psicofarmaci, il motivo per cui lo fatto è solamente per il fatto che ho cominciato ad avvertire sintomi come disfagia, mal dj testa, lievi acufeni, pupille dilatate un po' e impaccio motorio, tutti i sintomi sono and ti via tra ne impaccio motorio lieve e vista offusca ta con pupille che si dilatano un po' e una rimane più piccola del altra.
Come mai ho questi 2 sintomi?
A che cosa sono dovuti?
Quando prendevo medicine era il risperdal 0, 25 ml che mj faceva tale effetto e di fevarin ne prendevo tipo 100 mg per 12 mesi... Sapete che suggerimento darmi?
Ero molto annebbiato mentalmente perché usavo dosi elevate di psicofarmaci per eccitarmi però presi di testa mia quando dovevano essere usati solo per mio papà, poi mi son ammalato e lo psichiatra mi ha prescritto i farmaci che ho citato prima... Nei consulti precedenti ho scritto che ho usato sostanze stupefacenti ma nkn e vero e non so perché mi inventavo cose così
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il suggerimento è ciò che non vuole sentirsi dire. Che deve farsi valutare da un medico.
Inoltre la storia la racconta in una maniera che rende il tutto poco comprensibile a chi legge. Cita dei farmaci e non si sa quali sono.
Infine si è inventato di sana pianta dei dati così da indurre chi legge verso false idee. E infatti i discorsi che faceva tornavano veramente poco.

Semplicemente non si sta curando.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, sono amdatoj da due psichiatri, ho detto esatte te le stesse cose e mi hanno detto tutti e 2, 2 cose diverse dunque sentendomi preoccupato e confuso mi sto mettendo a scrivere questo consulto, ed è molto brutto leggere altri utenti che hanno avuto gli stessi sintomi miei e che hanno fatto una risonanza magnetica che ha evidenziato una lieve atrofia cerebrale, io sono giovane per restare malato a vita come farò se avrò tale problema?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi i sintomi veri quali sono ? Che è preoccupato di avere dei danni al cervello, ma non a seguito dell'uso di sostanze. E perché allora ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
Perché ho usato psicofarmaci sia quelli di mio padre e poi ho preso 100mg di fevarin e 0,25 di risperdal per 1 anno circa, non riesco a spiegarmi il fatto che mi si dilatano le pupille e una di esse resta più dilatata del altra, poi mi sento un po' impacciato e con un po' di mal dj testa
[#5]
dopo
Utente
Hi smesso di prenderli 4 mesi fa
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è in grado di riferire i suoi sintomi. Le si chiede quali sono i sintomi per cui si curava, e riferisce quelli che eventualmente possono esser conseguenza dei medicinali che prendeva. Che c'entra questo ? Vada dal medico a farsi rivedere la cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#7]
dopo
Utente
Bho bho non capisco perché in ogni consulto date le stesse risposte a tutte, tanto vale cancellate questo sito se dovete sempre dire di farci controllare di persona, in base a ciò che vi dico nkn riuscite a Formulare un ipotesi? Mi sento fuso e depersonalizzato e con difficoltà mnemoniche forti
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Nel suo caso il motivo è che non riferisce le cose in maniera chiara, addirittura le ha riferite falsificando le cose. Le basta per dirle che si deve far seguire, oppure preferisce continuare a insultare noi.

" in base a ciò che vi dico nkn riuscite a Formulare un ipotesi"

Eccome. Che non è opportuno che Lei, in queste condizioni, stia qui a discutere a vuoto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini